Se anche tu la pensi come noi….

Se anche tu la pensi come noi mettiamoci in contatto! Siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di collaborare con noi e con il nostro progetto: HAND have a nice day

Noi di HAND la vediamo così, come dice la scritta in evidenza sulla nostra home page:

Cerchiamo solo di darci una buona giornata.

Tutto inizia da qui.

Per noi quel DARCI è molto importante perché siamo NOI ad avere il potere di dirigere la nostra attenzione dove desideriamo! Se ci pensi questa è una delle pochissime cose su cui veramente possiamo avere il completo controllo, e può fare tutta la differenza del mondo!

Dove si concentra l’attenzione si crea la realtà.

Questa convinzione ci impregna corpo e anima ed è per questo che ci impegniamo a condividere quanto di bello ci regala ogni giorno questo mondo.

Molto spesso le cose non vengono fatte o non cambiano semplicemente perché non si è a conoscenza delle alternative o non si è abbastanza stimolati.

Sovente i nostri pensieri sono rivolti, consciamente o inconsciamente, a quelle decine, centinaia di notizie negative e pessimistiche dalle quali siamo travolti ogni singolo giorno. Tutto ciò crea stress che, oltre ad avere un impatto negativo sul nostro fisico e sulle nostre difese immunitarie, e come se stendesse un velo attorno alle nostre menti.

In queste condizioni non è più cosi facile notare le possibilità che avremo per poter cambiare in meglio la nostra vita e le vite degli altri.

La vita ci riempie di stupefacenti sorprese ma solo se siamo in grado di vederle.

Oltre ad una natura fantastica ci sono migliaia di persone che ogni giorno si muovono per far sì che la terra con tutto ciò che la popola possano esistere e coesistere in condizioni migliori.

Proprio a queste notizie noi vogliamo dare risalto!

D’altronde chi non vorrebbe in qualche modo un mondo migliore? Chi non vorrebbe lasciare ai propri figli o nipoti una vita più serena e sicura ? E magari, andando a dormire la sera, guardarsi allo specchio e poter dire ” Anche oggi ho fatto qualcosa di importante per ME, per questa terra e per il nostro e il suo futuro”.

Molti rimangono bloccati perché vorrebbero ma non sanno come o non hanno idea di cosa poter fare!

Di tanto in tanto questa eccitazione ci fa visita, qualcosa nel nostro profondo si risveglia, ci chiama, urla e ci strattona. Ci siamo, stiamo quasi per lasciarci liberi, abbiamo già sollevato il piede da terra per fare quel piccolo e decisivo passo ma… ” Troppo banale”, “Troppo difficile”, ” Non ho tempo”. L’idea viene rimacinata nelle molte cose che compongono la nostra giornata, e le conclusioni, o scuse, sono sempre più o meno le stesse per tutti.

Il momento passa è vero, ma ci lascia dei granelli di insoddisfazione, tristezza e delusione che silenziosamente si accumulano.

E allora cosa puoi fare?

Incomincia con il portare la tua attenzione su notizie che ti possano dare felicità e speranza, dedica del tempo a progetti che condividi, che siano utili, e ben presto ti sarà più chiaro ciò che realmente ti muove.

Se ti piace puoi partire da qui, puoi condividere il nostro lavoro, le nostre notizie, puoi andare in cerca di link utili da inviarci per darci la possibilità di poterne scrivere di nuove e , perché no, potresti farlo o provare a farlo anche tu!

Questo non ti richiederà un impegno fisso, e ci potremmo dare una mano a vicenda nel ricercare le informazioni, correggere le bozze e crescere!

Concentrarsi su questo progetto potrebbe aprire porte dentro di te e nuove vie per il tuo futuro.

Il nostro scopo è quello di creare gruppi in varie parti del mondo per avere uno scambio di notizie e di esperienze che possano ispirare e dare vita a nuovi progetti.

Fa ciò che ami!

Non parlo di una semplice passione, di qualcosa che ti fa stare bene. Mi riferisco a quella cosa che ti si agita nello stomaco tutte le volte che ci pensi o che ne senti parlare!

Non deve essere per forza un sentimento di gioia, può anche essere un ribollire di sangue nelle vene, perché spesso è li che si nasconde lo scopo della tua vita.

Indirizza queste energie su progetti positivi e troverai una nuova felicità.

Il mondo ha bisogno di persone che fanno ciò che amano, ciò che sono nate per fare! Questo le rende felici, e le persone felici hanno il desiderio di condividere il loro sentimento con chi le circonda.

Che tu faccia l’insegnante o il tuo punto di forza sia far soldi non fa alcuna differenza, l’esaltazione che provi nel dare il tuo personale contributo seguendo lo scopo per il quale sei nato non ha nessun paragone.

Decidi di darti una buona giornata

Un pensiero su “Se anche tu la pensi come noi….

  1. Pingback:Perché insieme potremmo essere la nostra opportunità - haveaniceday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *