A volte bisogna un po’ forzare la mano per riuscire a vedere le opportunità.
Perché insieme potremmo essere la nostra opportunità

Canestri al posto dei fabbricati fatiscenti che favorivano lo spaccio. lo sport e la riqualificazione meglio della vigilanza privata PADOVA – Quello che era un quartiere grigio e insicuro, è diventato un luogo colorato e pieno di vita grazie alla palla a spicchi e alla lungimiranza di amministratori comunali che…
Stiamo cercando persone che abbiano voglia di collaborare con noi e con il nostro progetto che si basa sulla convinzione che dove si rivolge la nostra attenzione li si crea la realtà.
Diversi interventi insieme alla Banca europea degli investimenti nel piano per combattere il cambiamento climatico Nota: le immagini non sono di Torino Trentamila nuovi alberi: sono quelli che, entro l’anno, saranno piantati a Torino. E questo sarà solo il primo passo di un articolato progetto per rendere più verde la…
Dopo dieci anni all’estero, ha aperto un laboratorio a Torino per studiare le mutazioni del cancro al polmone e Fortune Italia l’ha inserita tra i 40 migliori scienziati under 40 CUNEO – Nessuna fuga per trovare migliori condizioni di lavoro, ma una necessaria trasferta per arricchire il proprio percorso personale…
articolo realizzato da Alberto Franchino, che ringraziamo! A volte è entusiasmante come un’idea meravigliosa trovi facilmente attuazione con risultati incredibili. Natura e animali non portano rancore, sanno adattarsi e sono sempre pronti a tendere una mano all’uomo: è sufficiente “invitarli”, senza alzare barriere. E’ così che ad Utrecht, cittadina di…
Guadagnano milioni di dollari l’anno con lezioni on line, ripetizioni in centri privati edispense. Il Wall Street Journal lo ha definito «la rockstar dell’insegnamento»: è Kim Ki-hoon, professore di inglese della Corea del Sud che guadagna 4 milioni di dollari l’anno. E la cosa particolare è che il suo reddito…
Ci sono molte cose nella vita degli altri che spesso non vengono mostrate., a volte per volontà degli stessi e altre volte perchè magari si pensa non possano fare notizia.
Soul Kitchen è un iniziativa della JBJ Soul Foundation dove, chi ha bisogno può mangiare senza pagare. Il nome della fondazione incomincia con queste tre lettere JBJ, l’acronimo di Jon Bon Jovi, esatto, proprio lui, il famosissimo cantante, insieme alla moglie, sono i fondatori di questa bella e importante realtà!…