BUONE NUOVE

Il divieto delle Hawaii: un passo importante

Il divieto delle Hawaii: un passo importante  DIVIETO DI PESCA DEGLI SQUALI  𝐍𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟏𝟎, 𝐥𝐞 𝐇𝐚𝐰𝐚𝐢𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐒𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐔𝐧𝐢𝐭𝐢 𝐚 𝐯𝐢𝐞𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐧𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐥𝐨. 𝐃𝐚𝐥 𝟏 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝐥𝐞 𝐇𝐚𝐰𝐚𝐢𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐒𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐔𝐧𝐢𝐭𝐢 𝐚 𝐯𝐢𝐞𝐭𝐚𝐫𝐧𝐞 𝐥𝐚…

Leggi tutto

Una terra più verde, la Cina spinge.

Una terra più verde, la Cina spinge. Fermamente decisa a ridurre le emissioni di carbonio, la Cina ha cercato di aumentare la sua capacità di assorbimento del carbonio conservando gli ecosistemi verdi esistenti Oltre a questo ha aggiunto nuove foreste, praterie e zone umide, così come l’impegno nel combattere la…

Leggi tutto

Donazione da 133,5 milioni di dollari!

𝐌𝐚𝐜𝐊𝐞𝐧𝐳𝐢𝐞 𝐒𝐜𝐨𝐭𝐭 𝐡𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟑𝟑,𝟓 𝐦𝐢𝐥𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐢 𝐚𝐥𝐥’𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐭 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐢𝐞𝐬 𝐈𝐧 𝐒𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥𝐬. 𝘏𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘪𝘳𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘎𝘪𝘷𝘪𝘯𝘨 𝘗𝘭𝘦𝘥𝘨𝘦 𝘯𝘦𝘭 2019, 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘯𝘤𝘰𝘭𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘮𝘪𝘭𝘪𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘪𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘰𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘤𝘩𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘪𝘷𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘦𝘯𝘦𝘧𝘪𝘤𝘦𝘯𝘻𝘢.

Leggi tutto

L’impegno di Rihanna

L’impegno di Rihanna La Clara Lionel Foundation (CLF) , in collaborazione con #StartSmall, l’iniziativa filantropica di Jack Dorsey creatore di Twitter, annuncia un impegno di 15 milioni di dollari a favore del movimento per la giustizia climatica negli Stati Uniti e nei Caraibi. La CLF è stata fondata nel 2012…

Leggi tutto

La tregua olimpica

La Tregua Olimpica ha una storia di 3.000 anni, che risale a quando gli antichi Greci stabilirono la sacra tregua di Ekecheiria per consentire la partecipazione ai Giochi Olimpici di tutti gli atleti e spettatori delle città-stato greche, che altrimenti erano quasi costantemente impegnati in conflitto l’uno con l’altro.

Leggi tutto

Una promessa infranta

Nei prossimi mesi milioni di animali sensibili saranno rinchiusi in gabbie e usati in esperimenti crudeli e dolorosi. Ho visto la loro miseria in prima persona e dobbiamo fare tutto il possibile per porvi fine!Ma tu puoi fare qualcosa, le tue scelte possono cambiare la storia.Siamo nati con una battaglia tatuata nell’anima, questa potrebbe essere la tua!

Leggi tutto

È questo il tuo pallone da spiaggia?

“È questo il tuo pallone da spiaggia?” Franklin Armstrong Una frase destinata a contribuire ad un cambiamento epocale. Nell’aprile del 1968, Martin Luther King Jr. fu ucciso e le città Americane erano stracolme di rabbia. Harriet Glickman, un’insegnante di Los Angeles di 42 anni e madre di tre figli si…

Leggi tutto

Un rischio inaccettabile

Un rischio inaccettabile per una delle sette meraviglie naturali del mondo.
Il Delta dell’Okavango è anche un’area chiave per la biodiversità , o siti di importanza globale per la salute generale del pianeta e la persistenza globale della biodiversità.

Leggi tutto