Incontri strani

Incontri strani

Bambino di 4 anni esce a giocare, porta a casa un cucciolo di cervo con cui ha fatto amicizia nel bosco.

I nostri figli tendono sempre a lasciarci senza parole, ma immagina tuo figlio di 4 anni che torna a casa con un cucciolo di cervo come compagno.

Stephanie ha spiegato che la sua famiglia aveva fatto i bagagli per lasciare il resort di Massanutten e tornare a casa a Ragged Point Beach, in Virginia, quando Dominic si è presentato con il suo nuovo amico.

Questo è esattamente il tipo di vista che ha avuto Stephanie Brown dopo aver sentito qualche rumore provenire dal piccolo portico.

Non poteva credere ai suoi occhi quando ha aperto la porta e ha visto suo figlio di 4 anni, Dominic, accanto a un cucciolo di cervo sotto il portico.

 Naturalmente, la donna è rimasta sbalordita dalla vista in stile Disney, ma è riuscita a scattare alcune foto del momento

La madre ha spiegato che stavano per lasciare il resort e mentre lei stava facendo i bagagli, Dominic stava giocando fuori dalla casetta. Non è chiaro però come il duo sia finito insieme. O il cerbiatto è stato attratto dal pigiama di Dominic il bimbo gli ha offerto qualcosa da mangiare, una cosa è certa sono diventati subito amici

“Subito ho pensato che la mia mente stesse giocando con me'”, ha detto Stephanie alla ABC. “Ma per loro invece non era niente di strano, erano li uno di fianco all’altro come fosse la cosa più naturale del mondo”.

Ciò che è davvero incredibile è il modo in cui si è comportato il cerbiatto. Non sembra spaventata o a disagio in nostra presenza, nemmeno per un secondo.

 Dominic ha anche dato un nome al suo nuovo amico, ha chiamato il piccolo cervo Flash, dal nome del supereroe della DC Comics.

“Dopo aver scattato qualche foto, ho chiesto a Dominic di accompagnare il suo nuovo amico nel bosco in modo che sua madre potesse trovarlo”

BUON NATALE!!!!!

Per altre buone nuove:

https://www.haveaniceday.news/buone-nuove/

Fonti:

https://www.wbtv.com/

https://www.majesticanimals.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *